SAFETY EXPO 2017

Salute e sicurezza al Safety Expo: tante le iniziative in programma

05/07/2017
Oltre ai convegni organizzati dalla rivista Ambiente & Sicurezza sul lavoro e dall'Istituto INFORMA, la manifestazione ospiterà alcune iniziative targate INAIL, Assosistema, AIDII, Consiglio Nazionale Ingegneri, per trattare i temi di maggior interesse insieme con le istituzioni ed i maggiori esperti della materia.

Sono circa 50 inoltre i corsi di formazione organizzati da INFORMA e da AIFOS ai quali sarà possibile partecipare. Validi come aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08, i corsi di formazione affronteranno diverse tematiche di grande attualità per le figure professionali coinvolte. I corsi di formazione, alcuni dei quali con attività pratica, sono acquistabili nel menù Programma.

Anche quest'anno il Safety Expo ha sentito la necessità di lasciare uno spazio ad attività pensate per comunicare la sicurezza come valore da condividere, utilizzando canali e registri diversi come il teatro e l'edutainment per ridurre al minimo gli infortuni e le malattie professionali.

Il Safety Expo oltre a rappresentare il luogo ideale dove connettersi con i principali referenti delle istituzioni, gli enti di vigilanza e controllo, gli operatori dell'industria, i consulenti e i professionisti, è l'occasione per visitare le più dinamiche aziende del settore i cui prodotti coprono tutti gli ambiti tecnici della prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Consulta nel dettaglio il programma della manifestazione

Registrati gratuitamente alla manifestazione