Safety Expo 2018
In marcia verso la nuova edizione

05/04/2018
Spirito di condivisione e coinvolgimento, confronto con istituzioni ed esperti, forte sinergia con il mondo dei produttori, un’offerta formativa vincente e consolidata.

Sono questi gli ingredienti con i quali stiamo preparando la nuova edizione del Safety Expo, che si svolgerà a Bergamo Fiera il 19 e 20 settembre prossimi e che riunirà esperti del settore e soluzioni tecnologiche avanzate intorno a due tematiche complementari: la salute e la sicurezza dei lavoratori e la protezione antincendio di ambienti ed attività.

Diverse anche quest’anno le proposte di incontro: convegni con istituzioni ed esperti, seminari di approfondimento a cura di aziende ed associazioni, corsi di formazione anche con esercitazione pratica, momenti di spettacolo.
Sarà inoltre possibile entrare in contatto con le 200 aziende più dinamiche nei settori della prevenzione incendi e salute e sicurezza sul lavoro che in questa occasione presenteranno le loro novità.

Per i partecipanti interessati, il Safety Expo sarà anche un’occasione di miglioramento delle proprie competenze attraverso la partecipazione ad iniziative speciali e attraverso l’acquisizione gratuita di crediti di formazione professionale e di ore di aggiornamento 81.

Il Safety Expo 2018 è già in marcia verso questa nuova edizione al quale sarà possibile partecipare gratuitamente, iscrivendosi a breve su questo sito.